Ambiente

Affidati a Tharsos per affrontare le evoluzioni di una normativa sempre in movimento, prova i servizi di Tharsos per avere sempre un servizio all’avanguardia nel campo dell’acustica

 

03 Ambiente2 Con il termine “Ambiente”, s’intende il complesso degli elementi naturali e delle risorse che circondano un determinato organismo e, in particolare, gli esseri umani. In ecologia si definisce “Ambiente”, l’insieme dei fattori esterni a un organismo che ne influenzano la vita. Quindi, non è così fuori luogo affermare che più inquiniamo l’ “ambiente” più compromettiamo la vita umana... I fattori antropici inevitabilmente modificano l’ambiente: non necessariamente modificare deve essere sinonimo di danneggiare o inquinare.

 

 

 

Atmosfera

Per "Inquinamento atmosferico" intendiamo tutti gli agenti fisici, chimici e biologici che modificano le caratteristiche naturali dell'atmosfera. Di particolare interesse per la salvaguardia dell'ambiente, possiamo citare: l'amianto; le polveri ed altri particolati sospesi; i gas inquinanti tra cui il Radon; il rumore; i campi elettrici e magnetici; le radiazioni ottiche bio organismi potenzialmente patogeni nei luoghi di lavoro Tharsos con i suoi tecnici competenti, anche tramite consolidate collaborazioni con affermati laboratori di analisi, può condurre monitoraggi strumentali di pressoché tutti gli agenti inquinanti prodotti dalle più svariate attività produttive.

Acqua
Suolo
Rifiuti
Responsabilità amministrativa delle Aziende estesa ai reati ambientali
L'acustica e le vibrazioni
INDIRIZZO LEGALE
Corso Tassoni 79/3
10143 Torino - Italia
 
P.iva/C.F.: 10502170011

 


Privacy Policy
Cookie Policy

CONTATTI

Tel.: 011 757.67.95
Fax: 011 070.49.59
 

LE NOSTRE SEDI

Image

NEWSLETTER

Cliccando su INVIA accetti i
nostri termini di privacy.
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com